Prodotti



Ivory

Il nostro marchio IVORY è garanzia di un processo di produzione, imballaggio e distribuzione di prodotti di alta qualità a base di CBD (cosiddetta “cannabis legale”).

Offriamo un prodotto privo di tabacco e additivi, composto unicamente da fiori di cannabis selezionati e coltivati in Svizzera, nelle migliori condizioni. Conformi a tutte le disposizioni legali e alle normative vigenti, i nostri prodotti sono proposti all’interno di imballaggi che ne preservano perfettamente l’integrità e le naturali proprietà intrinseche.

Ci impegniamo per migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti e servizi, e lavoriamo senza sosta per concepirne e realizzarne di nuovi. La nostra priorità è la soddisfazione dei clienti, per cui non esitare a esprimere le tue opinioni: ogni suggerimento è ben accetto!






La materia prima

Per la fornitura di fiori di cannabis, ci affidiamo esclusivamente all’azienda svizzera PhytoCann SA, che coltiva per noi piante di cannabis dalla qualità eccelsa, in condizioni ideali.

I fiori di cannabis che utilizziamo sono coltivati esclusivamente in Svizzera, lungo la Riviera vodese, e sono frutto di coltivazioni basate su un processo di coltura, raccolta, essiccazione, maturazione e di raffinazione effettuata con metodi artigianali e manuali, che rispettano appieno le qualità intrinseche delle piante e ne preservano l’integrità. La coltivazione biologica delle piante permette di evitare l’uso di prodotti che ne accelerano la crescita, ma anche di insetticidi e fungicidi chimici aggressivi.


Maggiori informazioni







Il nostro impegno

Garantiamo:

Una produzione svizzera al 100%, dal momento in cui la cannabis selezionata viene piantata a quando è imballata e lanciata sul mercato, lungo un percorso che permette di tracciarne l’origine e l’intero processo di produzione.

Metodi di coltivazione, raccolta, essiccazione e raffinazione con tecniche artigianali e manuali nel pieno rispetto dell’integrità della pianta e delle sue qualità intrinseche, senza ricorso a sostanze che ne stimolano la crescita, né a insetticidi o a fungicidi chimici aggressivi.

Prodotti privi di tabacco e additivi (in particolar modo terpeni o altri esaltatori).

Prodotti e metodi di produzione che rispettano le disposizioni legali e le normative vigenti.